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Specializzazioni: ArcimagoStregoneNecromante

Stregone

 

Lo stregone persegue la via dell’unione di magia e spada. Nonostante i maghi non siano dotati fisicamente alcuni si addestrano nelle arti della guerra per non essere colti alla sprovvista nel caso dovessero esaurire i loro poteri magici.
Non è facile riuscire a unire due arti per tradizioni opposte e la cosa più difficile consiste nell’imparare a utilizzare armi mentre si è intenti a mormorare le parole di un incantesimo.
Costoro sono viaggiatori e avventurieri, disprezzando l’affannosa ricerca del sapere degli arcimaghi o gli oscuri rituali dei necromanti, girovagando per il mondo perfezionando la loro duplice arte.
Benché non possano utilizzare le pesanti armature dei guerrieri si allenano ad utilizzare le armature più semplici senza impacciarsi nei movimenti, consentendogli di indossarle mentre lanciano incantesimi; questi ultimi sono meno potenti di quelli delle altre classi di magia, però più immediati e utili in situazioni concrete.

 

Allineamento:

  • Qualsiasi

Razze:

  • Drow
  • Elfo
  • Malkavian
  • Umano

Armature Consentite:

  • Nessuna

Incantesimi:
Accesso a tutti i circoli di Magia Arcana

Abilità Principali:
Conoscenze Arcane, Meditare, Tattica, Valutare Intelligenza

Abilità Maggiori:
Armi Contundenti, Armi da Punta, Armi da Taglio, Lottare, Parare, Resistere alla Magia

Abilità Secondarie:
Anatomia, Conoscenza Armamenti, Identificare Oggetti

Abilità Minori:
Alchimia, Scrivere Pergamene

Abilità e Poteri dello Stregone

IV Circolo

12° Livello – Colpo Accurato
Comando: .castastregone 1

Descrizione Potere: Aumenta la skill in armi da Taglio/Contundenti/Punta.

Costo: Mana 20 (dal Lvl 27 in su:  30)
Distanza: Personale
Componenti: 1 Garlic
Tempo di cast: 4″
Durata: 360 + (Lvl*30)”
Potenza: SWORDSMANSHIP, MACEFIGHTING, FENCING + (Lvl/5)
Effetto: Aumenta le capacità di combattimento del caster
Effetti Secondari: Lvl27+ Attiva anche incantesimo Scudo

 

12° Livello – Concentrazione Mentale
Comando: .castastregone 2

Descrizione Potere: Grazie all’ influsso della magia, lo stregone aumenta le sue capacità meditative.

Costo: Mana 10
Distanza: Personale
Componenti: 1 Garlic
Tempo di cast: 3″
Durata: Lvl*6
Potenza: Meditation + (Lvl*2)/3
Effetto: Aumenta la meditazione del caster

 

12° Livello – Catene di Saette
Comando: .castastregone  3

Descrizione Potere: Grazie all’ influsso della magia, lo stregone aumenta le sue capacità meditative.

Costo: Mana 25
Distanza: 14
Componenti: 2 Mandrake Root
Tempo di cast: 2″
Durata: Istantanea
Potenza: (Energia) {32} | {24 | {16}
Effetto: Colpisce un bersaglio e rimbalza due volte su altri bersagli

 

12° Livello – Incanta Armature
Comando: .castastregone 4

Descrizione Potere: Aumenta la difesa di un’armatura in maniera permanente.

Costo: Mana 20
Componenti: 3 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 2″
Durata: Permanente
Potenza: +1 Lvl < 18 | +2 Lvl < 25 | +3 Lvl25+
Effetto: Incanta un pezzo di armatura o uno scudo

V Circolo

16° Livello – Raggio Glaciale
Comando: .castastregone 5

Descrizione Potere: Lo stregone affinando le sue arti magiche riesce a fondere la magia del dardo alla magia della goffaggine, creando danni alla vittima e rendendola allo stesso tempo goffa.

Costo: Mana 15
Distanza: 14
Componenti: 2 Mandrake Root
Tempo di cast: 3″
Potenza: (Energia) {16 32} + (Mag vs MagRes)
Effetto: Danneggia e rallenta
Effetti Secondari: Applica goffaggine al bersaglio

 

16° Livello – Aura di terrore
Comando: .castastregone 6

Descrizione Potere: Lo stregone sprigiona un’area terrificante che causa una paura innaturale agli esseri viventi che lo circondano. Il malus in destrezza non ha effetto su chi ha già il cast lentezza o goffaggine).

Costo: Mana 15
Componenti: 1 Mandrake Root
Tempo di cast: 2″
Durata: Lvl*30″
Potenza: Forza -4 && Dex -15
Effetto: Riduce alcune statistiche
Note: Se è già presente l’effetto di Lentezza o Goffaggine non applica il malus alla Dex

 

16° Livello – Stile Normale
Comando: .castastregone 7

Descrizione Potere: Lo stregone ritorna a combattere senza un particolare stile.
Non si tratta di un potere vero e proprio, ma vi consente di tornare al normale stile di combattimento se avevate selezionato lo Stile Aggressivo o lo Stile Difensivo.

Effetto: Il caster torna a uno stile di combattimento normale

 

16° Livello – Stile difensivo
Comando: .castastregone 8

Descrizione Potere: Lo stregone focalizzando la sua attenzione sulla difesa concentra parte della magia e della propria forza nello scudo, questo gli da un Bonus di 8 difese generali e 10 alla Resistenza alla magia ma gli sottrae 4 punti in forza e 10 punti in magia; bisogna impugnare uno scudo per potersi avvalere di questi effetti. Per far terminare il potere basta togliere lo scudo o usare un comando per tornare in stile normale.

Effetto: Difese +8 & MagRes +10 & Forza -4 & Magery -10

VI Circolo

20° Livello – Fulmine maggiore
Comando: .castastregone 9

Descrizione Potere: Lancia un fulmine magico potenziato che danneggia il bersaglio.

Costo: Mana 25
Distanza: 14
Componenti: 2 Mandrake Root
Tempo di cast: 4″
Potenza: (Elettricità) {5 10}+({1 2}*Lvl) + (Mag vs MagRes)
Effetto: Danneggia il bersaglio

 

20° Livello – Folgore
Comando: .castastregone 10

Descrizione Potere: Lancia una folgore che colpisce e paralizza il bersaglio per 5 secondi.

Costo: Mana 30
Componenti: 3 Mandrake Root
Tempo di cast: 3″
Durata: (Paralisi) 5s
Potenza: (Elettricità) {Lvl Lvl+10}
Effetto: Danneggia e blocca il bersaglio
Note: Delay Relativo 900″

 

20° Livello – Pelle d’Acciaio
Comando: .castastregone 11

Descrizione Potere: Lo stregone rende d’acciaio la sua pelle aumentando di 10 le difese generali. Sarà inoltre resistente all’energia e all’elettricità ma diventa suscettibile a riscalda metallo anche se non indossa un’armatura.

Costo: Mana 30
Componenti: 2 Garlic
Tempo di cast: 3″
Durata: 360 + (Lvl*6)”
Potenza: Difese +10
Effetto: Aumenta le difese del caster
Effetti Secondari: Resistenza elettricità ed energia
Note: Rende suscettibili agli incantesimi sul metallo

VII Circolo

24° Livello – Implosione
Comando: .castastregone 12

Descrizione Potere: Lo stregone rilascia una potente esplosione che colpisce tutti coloro che si trovano nella sua area di azione.

Costo: Mana 55
Distanza: area entro 3 tiles dal caster
Componenti: 2 Mandrake Root
Tempo di cast: 1″
Potenza: {50 100} vs NPC | {25 50} vs Players
Effetto: Danneggia i nemici attorno al caster

 

24° Livello – Evoca Cavalcatura
Comando: .castastregone 13

Descrizione Potere: Lo stregone evoca una cavalcatura.

Componenti: 1 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 5″
Durata: 840″
Effetto: Evoca una cavalcatura per il caster
Note: Oclock(24), Zostrick(28)

 

24° Livello – Stile Aggressivo
Comando: .castastregone 14

Descrizione Potere: Lo stregone focalizzando il suo spirito nell’attacco conferisce 4 punti forza e 10 punti magia privando il proprio fisico di tono e resistenza perdendo 8 punti in Difese Generali e 10 in Resistenza Magia; bisogna impugnare un’arma a 2 mani per potersi avvalere di questi effetti, per porre fine al potere usare un apposito comando o togliere l’arma a 2 mani.

Effetto: Def -8 & MagRes -10 & Forza +4 & Magery +10
Note: Si deve utilizzare un’arma a due mani

 

24° Livello – Fendente di Magia
Comando: .castastregone 15

Descrizione Potere: Lo stregone tramite crea una pesante sfera di energia che viene scagliata contro l’avversario causandogli danni fisici (danni riducibili dall’armatura come un colpo fisico).

Costo: Mana 35
Distanza: 14
Componenti: 4 Mandrake Root
Tempo di cast: 4″
Potenza: Lvl+45
Effetto: Danneggia il nemico con un colpo
Note: danni riducibili dall’armatura come un colpo fisico

VIII Circolo

28° Livello – Campo Elettromagnetico
Comando: .castastregone  16

Descrizione Potere: Se lo stregone ha attiva la pelle di acciaio evocando questo incantesimo farà fluire la magia sul suo corpo creando forti correnti elettriche che danneggeranno l’avversario ad ogni colpo che infliggeranno allo stregone.

Costo: Mana 40
Distanza: Personale
Componenti: 2 Garlic
Tempo di cast: 5″
Durata: Svanisce con pelle d’acciaio
Potenza: 5 danni riflessi
Effetto: Causa danni a chi colpisce il caster
Note: Necessita pelle d’acciaio attivo

 

28° Livello – Lama Infusa
Comando: .castastregone 17

Descrizione Potere: Aumenta per un numero di colpi limitato la potenza della propria arma.

Costo: Mana 20
Componenti: 2 Garlic
Tempo di cast: 3″
Durata: Lvl/3 Colpi
Potenza: Lvl/4 per colpo
Effetto: Aumenta i danni della propria arma

IX Circolo

29° Livello – Maestro delle due vie
Comando: .castastregone 19

Descrizione Potere: Lo Stregone fonde la sua mente con la sua arma.

Costo: Mana 20
Componenti: 1 Garlic
Tempo di cast: 3″
Durata: 300″
Potenza: 5 mana a colpo
Effetto: Recupera mana ogni colpo

 

29° Livello – Forgiare Runa
Comando: .castastregone 21

Descrizione Potere: Lo Stregone crea una runa per i suoi incantesimi.

Costo: Mana 40
Componenti: 2 Garlic
Tempo di cast: 5″
Durata: Finché non viene distrutta la runa
Potenza: Mag +5 & Dex +8 & Forza +2
Effetto: Crea una runa nello zaino del caster

 

29° Livello – Runa della Fluidità
Comando: .castastregone 22

Descrizione Potere: Lo Stregone utilizza il potere della Runa sotto forma di anatema sul nemico sottraendo 5 mana ogni 5 secondi per 30 secondi dal bersaglio, e recuperandone il doppio.

Costo: Mana 30
Distanza: 14
Componenti: 1 Runa dello Stregone
Tempo di cast: 1″
Durata: 30″
Potenza: -5 mana bersaglio | +10 mana caster ogni 5 secondi
Effetto: Recupera mana dal bersaglio

X Circolo

30° Livello – Scarica Iper-Voltaica
Comando: .castastregone 18

Descrizione Potere: Lo Stregone concentra nel palmo della sua mano un fascio di elettricità statica che rilascia sul terreno correndo in linea retta verso il bersaglio lo colpirà infliggendo danni elettrici caricando di elettricità anche l’area intorno al bersaglio infliggendo quindi 15 danni ai personaggi vicini e illuminandoli per 5 secondi.

Costo: Mana 30
Distanza: 14 (secondario: area entro 1 tile dal bersaglio)
Componenti: 3 Mandrake Root
Tempo di cast: 4″
Potenza: (Elettricità) {10 20} + ({13 18} * (Lvl/10))
Effetto: Danni da elettricità e danni fissi attorno al bersaglio
Effetti Secondari: 15 danni e luce per 5s a tutti nell’area attorno al bersaglio

 

30° Livello – Trama Furiosa
Comando: .castastregone 20

Descrizione Potere: Lo Stregone all’apice della sua esperienza, in un solo rito magico riesce a concentrare tutta la trama magica intorno al suo corpo cumulando gli effetti di Scudo, Colpo Accurato Migliorato, Pelle d’Acciaio, Campo Elettromagnetico.

Costo: Mana 55
Componenti: 10 Garlic
Tempo di cast: 4″
Durata: Relativa ad ogni spell singolarmente
Effetto: Scudo, Colpo Accurato, Pelle d’Acciaio, Campo Elettromagnetico.

 

30 ° Livello – Shock Improvviso
Comando: .castastregone 23

Descrizione Potere: Lo Stregone è in grado di generare una veloce scarica elettrica infliggendo danni da elettricità.

Costo: Mana 45
Componenti: 2 Mandrake Root
Tempo di cast: 0
Potenza: 20 fissi
Effetto: Danneggia il bersaglio
Note: Delay Relativo 30s

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