Furfante
Allineamento consentito:
- Neutrale
- Malvagio
Razza consentita:
- Drow
- Malkavian
- Umano
Armature consentite:
- Pelle
- Pelle Borchiata
Descrizione:
I furfanti sono subdoli individui che compongono la feccia della società, abitatori dei ghetti e delle zone più malfamate, alla continua ricerca di fama o denaro, o di una facile vittima da sgozzare per pochi denari, mentre altri sono sono dei miseri sbandati che cercano di campare rubacchiando qua e la.
Proprio questa loro abitudine del vivere alla giornata, li rende incredibilmente versatili e capaci di cavarsela in qualche maniera in ogni situazione. Sono discreti combattenti che si sanno destreggiare con armi da lancio e pugnali, artisti della fuga e del furto naturalmente, sono in grado di nascondersi e muoversi nel buio per avvicinarsi alle loro vittime. Sono infine in grado di camuffarsi abilmente, per sfuggire alla cattura o per non farsi riconoscere dai loro nemici. Un po’ come i bardi, anche i furfanti sopravvivono grazie al gran numero di abilità e capacità speciali che li contraddistinguono. Sebbene non possano diventare veri maestri in nulla o quasi, possono comunque dare del filo da torciere o risultare pericolosi.
Abilità:
Il furfante attraverso un apposita stele situata nei pressi dei “loschi individui” è in grado di scegliere 5 nomi fasulli da poter utilizzare per confondere i propri nemici.
Ogni 150 giorni di game (cioe’ ogni mese real) si potra’ sostituire uno dei 5 nomi inventati, andando alla stele e semplicemente cliccando per aggiungerne uno, uscirà un gump in cui sceglierete quale nome cancellare e sostituire.
Il furfante attraverso un apposito kit è in grado di cambiare identità modificando la propria razza, barba/capelli e sesso. Il camuffamento durerà fintanto che il ladro non muore o non decide di togliersi il camuffamento. Il furfante tende a contare sul gruppo per riuscire nelle sue imprese, tranne ovviamente quando si tratta di furti o simili, nel qual caso preferisce agire da solo.
Comandi:
- Per togliersi il camuffamento si usa il comando:
.rimuovitravestimento - Avvelenare l’arma:
.crea_veleni - Per nascondersi:
.nasconditi - Per poter rimanere nascosti mentre ci si muove:
.muoviti_silenzioso - Per tornare a muoversi normalmente:
.muoviti_normale
Specializzazioni del Furfante
Una volta giunti all’undicesimo livello, i furfanti devono scegliere la strada da intraprendere. Hanno la possibilità di diventare assassini o ladri. Ciò dipende da razza e allineamento. Qui di seguito trovate tutto ciò che vi serve sapere per effettuare questa importante scelta.
Ogni soffio di vento potrebbe essere sintomo che un assassino è nelle vicinanze.
Costoro sono artisti dell’omicidio e dei veleni, conoscono un’incredibile varietà di modi per uccidere e dileguarsi senza far capire nemmeno cosa è successo.
Alcuni si reputano assassini solo perché sono esseri senza scrupoli, ma il vero assassino, segue un codice ferreo, una disciplina severissima che gli insegna la vera via della morte.
Gli assassini sono dei maestri nel capire i punti deboli dei loro nemici e a trovare varchi nelle corazze, per permettergli di causare il maggior numero di danni con un singolo colpo
Essi disprezzano le armi pesanti, reputandole poco più che grossi pezzi di ferro, preferendo armi piccole e veloci, che possono essere nascoste ovunque, estratte in poco più di un battito di ciglia e infilate nella carne dei loro nemici intrise dei più potenti e misteriosi veleni del pianeta.
Alcuni furfanti maturando nelle loro abilità decidono di dedicarsi soprattutto all’ arte del furto e del sotterfugio diventando veri e propri scassinatori di professione fino a fregiarsi del titolo ladro. Col passare del tempo questi uomini raggiungono una incredibile abilità nell’arte del borseggio e dello scassinare, al punto tale che neanche i più robusti e pregiati forzieri possono resistere ai loro attrezzi.