Assassino
Ogni soffio di vento potrebbe essere sintomo che un assassino è nelle vicinanze.
Costoro sono artisti dell’omicidio e dei veleni, conoscono un’incredibile varietà di modi per uccidere e dileguarsi senza far capire nemmeno cosa è successo.
Alcuni si reputano assassini solo perché sono esseri senza scrupoli, ma il vero assassino, segue un codice ferreo, una disciplina severissima che gli insegna la vera via della morte.
Gli assassini sono dei maestri nel capire i punti deboli dei loro nemici e a trovare varchi nelle corazze, per permettergli di causare il maggior numero di danni con un singolo colpo
Essi disprezzano le armi pesanti, reputandole poco più che grossi pezzi di ferro, preferendo armi piccole e veloci, che possono essere nascoste ovunque, estratte in poco più di un battito di ciglia e infilate nella carne dei loro nemici intrise dei più potenti e misteriosi veleni del pianeta.
Allineamento:
- Neutrale
- Malvagio
Razze:
- Drow
- Malkavian
- Umani
Abilità Principali:
Armi da Punta – Avvelenare – Muoversi Silenziosamente – Tattica
Abilità Maggiori:
Nascondersi -Rimuovere Trappole – Resistere alla Magia – Rubare – Spiare
Abilità Secondarie:
Anatomia – Armi da Tiro – Autopsia – Cercare – Lottare – Parare – Scassinare
Abilità Minori:
Conoscenza Terre Selvagge – Elemosinare – Identificare Oggetti
Abilità e Poteri dell’Assassino
12° Livello – Girare nella Piaga
Comando: .castassassino 1
Descrizione Potere: L’assassino trovandosi vicino alla vittima infligge un danno pari al suo livello diviso 3 e causa ferite profonde alla vittima (livello/3). Il potere è utilizzabile ogni 12 secondi. Le ferite pronfonde non si cumulano con quelle di altre abilità dell’assassino o di armi ma si settano al valore più alto. Per poter eseguire la tecnica l’assassino deve impugnare un’arma da punta.
Distanza Max: 2
Delay Generale: 2
14° Livello – Visione Notturna
Comando: .castassassino 2
Descrizione Potere: Si dice che la vista di un assassino penetri le tenebre. L’assassino riesce a vedere di notte come se fosse in pieno giorno. Dura 120 secondi più 10 volte il livello del personaggio.
Delay Relativo 10 minuti
14° Livello – Ago Paralizzante
Comando: .castassassino 3
Descrizione Potere: paralizza il bersaglio per 4 secondi.
Delay Relativo 15 minuti
16° Livello – Ago Soporifero
Comando: .castassassino 4
Descrizione Potere: Veleno Soporifero: la destrezza del bersaglio diminuisce di 2 punti al secondo per 8 secondi e la sua stamina del diminuisce di 3 punti al secondo per 8 secondi. L’effetto nel complesso dura 90 secondi.
Delay Relativo 30 minuti
18° Livello – Ago Confusionario
Comando: .castassassino 5
Descrizione Potere: Il mana del bersaglio diminuisce di (intelligenza del bersaglio)/11 ogni 2 secondi per 10 secondi, se il bersaglio ha intelligenza minore di 90 il mana perso ogni 2 secondi è comunque 8.
Delay Relativo 30 minuti
18° Livello – Resistenza al veleno
Descrizione Potere: L’uso costante dei veleni conferisce all’assassino una certa resistenza ai loro effetti. L’assassino guadagna la resistenza al veleno.
20° Livello – Percezione
Comando: .castassassino 6
Descrizione Potere: Un assassino non si lascia mai cogliere di sorpresa.
L’assassino non può essere soggetto ad un attacco alle spalle; gli attacchi di questo tipo verranno considerati come attacchi normali.
20° Livello – Conoscenza malavita
Comando: .castassassino 7
Descrizione Potere: L’assassino riconosce i suoi simili, ormai conosce bene i loschi figuri come lui, e può quindi riconoscere la gente camuffata e capire chi è in realtà. La probabilità di riuscita è del 40%, più o meno un 5% per ogni livello di differenza tra l’assassino e il PG camuffato. Si può fare un solo tentativo.
Delay Relativo : 5 minuti
21° Livello Backstab Migliorato
Descrizione Potere: L’assassino colpisce con il backstab anche se non perfettamente dietro la vittima.
23° Livello – Mimetismo
Comando: .castassassino 8
Descrizione Potere: L’assassino viene avvolto da una sfera invisibile che disperde ogni luce di origine magica.
Il cast ha una percentuale del 65% di riuscita.
Se l’abilità non dovesse riuscire, il delay è dimezzato.
Delay Relativo: 10 minuti
26° Livello – Fiore di Loto
Comando: .castassassino 9
Descrizione Potere: L’assassino inala della polvere di Loto e guadagna 4 pf e 2 stamina ogni 4 secondi per 32 secondi.
Delay Relativo: 5 minuti
28° Livello – Soffocamento
Comando: .castassassino 10
Descrizione Potere: Uccidere senza fare rumore è necessario per evitare problemi. L’assassino agisce da nascosto dietro le spalle del nemico (deve essere attivato .muoviti_silenzioso), accoltella con una mano e con l’altra chiude la bocca al nemico. Per fare questo, l’assassino deve avere le mani libere. La vittima e l’assassino rimangono bloccati per 9 secondi in questa posizione (se l’assassino si muove il la tecnica viene interrotta) e ogni 3 secondi (partendo dal primo effetto) la vittima subisce da 18 a 31 danni. Durante questa operazione non si è denunciabili dal bersaglio, ma una terza persona può denunciare l’assassino. La vittima ha una possibilità di liberarsi pari a 4 (destrezza/10).
Delay Relativo: 15 minuti
29° Livello – Colpo sleale
Comando: .castassassino 11
Descrizione Potere: : L’assassino colpisce di sorpresa l’avversario causando la perdita delle abilita’ e delle magie per 4 secondi.
Delay Relativo: 10 minuti
Delay Generale: 10″
30° Livello – Coltelli da lancio
Comando: .castassassino 12
Descrizione Potere: : L’assassino lancia un pugnale contro il suo avversario infliggendo liv/2 danni.
Delay Relativo: 60″
Delay Generale: 6″
Effetto: Liv/2 danni