Specializzazioni: Arcimago – Stregone – Necromante
Necromante
Il necromante è l’essenza del male.
I maghi più ambiziosi, e spesso i più folli, decidono di abbandonare gli insegnamenti normali per dedicarsi alla magia della morte e cercando di prolungare la loro vita appropriandosi di nefandi segreti.
I necromanti passano il loro tempo nelle tombe a studiare i cadaveri, portandoli inevitabilmente ad un deterioramento fisico e mentale, isolandosi dal mondo.
I pochi necromanti che riescono a dominare i segreti della non-vita divengono esseri più simili a demoni che a viventi.
Molti ordini di paladini sono devoti alla caccia spietata a questi esseri e alle loro schiere di morti che camminano; anche i devoti della divinità della morte li cacciano poiché con le loro arti rubano i cadaveri al regno dei morti .
Gli incantesimi del necromante sono perlopiù votati alla morte e alla distruzione, schiacciando le altre creature, contaminandole con la loro follia
Allineamento:
- Malvagio
Razze:
- Drow
- Malkavian
- Mezzorco
- Umano
Armature Consentite:
- Nessuna
Abilità Principali:
Conoscenze Arcane, Lottare, Meditare, Resistere alla Magia, Valutare Intelligenza
Abilità Maggiori:
Linguaggio dei Morti, Identificare Oggetti
Abilità Secondarie:
nessuna
Abilità Minori:
Alchimia, Anatomia, Scrivere Pergamene, Tattica
Abilità e Poteri del Necromante
IV Circolo
12° Livello – Tocco del Vampiro
Comando: .castnecromante 19
Descrizione Potere: I PF persi dall’avversario vengono aggiunti al negromante.
Dal lvl 25 in poi la potenza è sempre 27.
Costo: Mana 28
Distanza: 4″
Componenti: 3 Mandrake Root
Tempo di cast: 3″
Durata: Istantanea
Potenza: Lvl
Effetto: Danneggia il nemico e cura il caster
Note: Può prendere fino a 15 hp sopra il massimo degli hp max
12° Livello – Sfera Infuocata
Comando: .castnecromante 20
Descrizione Potere: Il necromante crea una sfera infuocata che esplode dopo 5″.
Costo: Mana 30
Distanza: area entro 7 tiles dal caster
Componenti: 4 Mandrake Root
Tempo di cast: 0 (per far apparire la palla) + 5″ (per far partire i danni=)
Potenza: 22
Effetto: Danneggia tutti i bersagli nell’area
Note: Delay relativo 120″
12° Livello – Vigore Infernale
Comando: .castnecromante 21
Descrizione Potere: Aumenta la forza e i PF massimi del necromante.
Costo: Mana 25
Distanza: Personale
Componenti: 2 Garlic
Tempo di cast: 5″
Durata: 130 + (Lvl*6)”
Potenza: Cos +10+(Lvl/3) & Forza +2+(Lvl/5)
Effetto: Rafforza il caster
12° Livello – Evoca Non Morto I
Comando: .castnecromante 22
Descrizione Potere: Evoca un non morto al servizio del Necromante (tutte le evocazioni del necromante sono immuni a backstab, malattia e veleno)
I mostri evocabili sono:
- Liv 12: Ombra Convocata
- Liv 15: Spettro Convocato
- Liv 18: Scheletro Convocato
Costo: Mana 26
Distanza: 0
Componenti: 3 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 5″
Durata: 360″
Effetto: evoca mostri al servizio dell’evocatore
12° Livello – Evoca Cavalcatura
Comando: .castnecromante 23
Descrizione Potere: Evoca una cavalcatura non-morta al servizio del necromante.
Costo: Mana 25
Componenti: 2 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 5″
Durata: 840″
Effetto: Evoca una cavalcatura per il caster
Note: Lama, Cavallo(19), Orn(22), Oclock(25), Zostrick(28)
V Circolo
16° Livello – Demenza
Comando: .castnecromante 24
Descrizione Potere: Lentamente porta il bersaglio alla follia riducendone l’intelligenza.
Costo: Mana 24
Componenti: 2 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 4″
Durata: 1+(Lvl/6) volte o intelligenza sotto 15
Potenza: 15
Effetto: Riduce pian piano l’intelligenza
16° Livello – Controlla Non Morti I
Comando: .castnecromante 25
Descrizione Potere: Il necromante prende il controllo di una creatura non morta.
Costo: Mana 20
Componenti: 2 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 5″
Durata: 120+(Lvl*3)”
Potenza: Non morti sotto il lvl 17
Effetto: Controlla non morti
Note: 3 nonmorti massimo. Rinnovabile su un non morto.
16° Livello – Corazza di Ossa
Comando: .castnecromante 27
Descrizione Potere: Aumenta le difese del caster.
Costo: Mana 25
Distanza: Personale
Componenti: 2 Garlic
Tempo di cast: 4″
Durata: 360+(Lvl*6)”
Potenza: Def +28
Effetto: Aumenta le difese del caster
16° Livello – Malattia I
Comando: .castnecromante 28
Descrizione Potere: Ammala l’avversario danneggiandolo lentamente (al massimo riduce l’avversario a 1pf).
Costo: Mana 25
Distanza: 14
Componenti: 2 Mandrake Root
Tempo di cast: 4″
Durata: Istantaneo
Potenza: (Malattia) 5 + (Lvl / 4) per 8 + (Lvl / 4) volte (dopo 5 secondi poi ogni 12 secondi)
Effetto: Ammala il bersaglio e lo danneggia e affatica nel tempo
Effetti Secondari: -8 Dex, Int & -2 Forza | Diminuisce la stamina di 5 quando applica i danni e 5 ulteriori se il bersaglio arriva ad 1 pf
Note: Un bersaglio non può avere due malattie, anche di livello diverso. I danni sono dimezzati contro i mostri.
16° Livello – Amplifica Danno
Comando: .castnecromante 29
Descrizione Potere: Aumenta del 30% i danni fisici inflitti al bersaglio.
Costo: Mana 25
Distanza: 12
Componenti: 3 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 5″
Durata: 120 + (Lvl * 5)”
Potenza: Amplifica i danni del 40%
Effetto: Fa subire danni maggiorati in corpo a corpo al bersaglio
16° Livello – Maledizione
Comando: .castnecromante 47
Descrizione Potere: Abbassa forza, destrezza e intelligenza del bersaglio.
Costo: Mana 25
Distanza: 9
Componenti: 3 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 5″
Durata: 300 * (Lvl * 10)”
Potenza: -24 a Cos, Dex, Int & -3 a Forza
Effetto: Maledice il bersaglio
VI Circolo
20° Livello – Paralisi
Comando: .castnecromante 30
Descrizione Potere: Blocca il bersaglio per 3 secondi.
Costo: Mana 35
Distanza: 10
Componenti: 3 Mandrake Root
Tempo di cast: 5″
Durata: (Paralisi) 2 + (Lvl/5)”
Effetto: Paralizza il bersaglio
Note: Delay relativo 900″
20° Livello – Esplosione
Comando: .castnecromante 31
Descrizione Potere: Danno ad area istantaneo.
Costo: Mana 45
Distanza: 14(bersaglio) & area entro 4 tiles dal bersaglio
Componenti: 2 Mandrake Root
Tempo di cast: 4″
Potenza: (Fuoco) {30 50}
Effetto: Esplosione di fuoco attorno al bersaglio
20° Livello – Fuoco Infernale
Comando: .castnecromante 32
Descrizione Potere: Danno da fuoco, 6 danni extra alle creature buone.
Costo: Mana 40
Distanza: 14
Componenti: 4 Mandrake Root
Tempo di cast: 3″
Potenza: (Fuoco) [Lvl26+ {55 70} | Lvl<26 Lvl+{18 38}] + (Mag vs MagRes)
Effetto: Danno massiccio da fuoco
20° Livello – Maledizione di Massa
Comando: .castnecromante 33
Descrizione Potere: Abbassa forza, destrezza e intelligenza del bersaglio come l’omonima preghiera ma ad area.
L’effetto della maledizione non ha effetto sui pg gruppati o arruolati con il necromante.
Costo: Mana 40
Distanza: 12 (area entro 4 tiles dal bersaglio)
Componenti: 5 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 5″
Durata: 300 + (Lvl * 10)”
Potenza: Vedi Maledizione
Effetto: Lo stesso di maledizione ma di massa attorno al bersaglio
Note: Non permette di maledire se stessi o i membri del gruppo
20° Livello – Malattia II
Comando: .castnecromante 34
Descrizione Potere: Versione potenziata di Malattia I.
Costo: Mana 30
Distanza: 14
Componenti: 2 Mandrake Root
Tempo di cast: 4″
Durata: Istantaneo
Potenza: (Malattia) 8 + (Lvl / 4) per 12 + (Lvl / 4) volte (dopo 5 secondi poi ogni 10 secondi)
Effetto: Ammala il bersaglio e lo danneggia e affatica nel tempo
Effetti Secondari: -12 Dex, Int & -3 Forza | Diminuisce la stamina di 8 quando applica i danni e 8 ulteriori se il bersaglio arriva ad 1 pf
20° Livello – Evoca Non Morti II
Comando: .castnecromante 35
Descrizione Potere: Versione potenziata di evoca non morto 1
I mostri evocabili sono:
- Liv. 20: Naga non Morta Convocata (Immune backstab, malattia e veleno)
- Liv. 23: Corruttore Convocato (Immune backstab, malattia e veleno)
- Liv. 26: Pipistrello Vampiro Convocato (Immune backstab, malattia e veleno).
Costo: Mana 40
Componenti: 3 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 5″
Durata: 360″
Effetto: evoca mostri al servizio dell’evocatore
VII Circolo
24° Livello – Malattia III
Comando: .castnecromante 36
Descrizione Potere: Versione potenziata di Malattia II
Costo: Mana 35
Distanza: 14
Componenti: 2 Mandrake Root
Tempo di cast: 4″
Durata: Istantaneo
Potenza: (Malattia) 11 + (Lvl / 4) per 16 + (Lvl / 4) volte (dopo 5 secondi poi ogni 8 secondi)
Effetto: Ammala il bersaglio e lo danneggia e affatica nel tempo
Effetti Secondari: -16 Dex, Int & -4 Forza | Diminuisce la stamina di 10 quando applica i danni e 10 ulteriori se il bersaglio arriva ad 1 pf
24° Livello – Raggio della Morte
Comando: .castnecromante 37
Descrizione Potere: Il bersaglio subisce grandi danni. Se fatto su un npg di livello inferiore al necromante, c’è una piccola probabilità che il bersaglio venga ucciso sul colpo.
Costo: Mana 45
Componenti: 2 Mandrake Root
Tempo di cast: 5″
Durata: Istantaneo
Potenza: (Energia) 65
Effetto: Danno massiccio al bersaglio
24° Livello – Lentezza
Comando: .castnecromante 38
Descrizione Potere: Riduce la destrezza del bersaglio, non è cumulabile con lo spell goffaggine.
Costo: Mana 45
Distanza: 14
Componenti: 2 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 5″
Durata: 300″
Potenza: Dex -(8 + Lvl)
Effetto: Rallenta il nemico
24° Livello – Controlla Non Morto II
Comando: .castnecromante 39
Descrizione Potere: Versione potenziata di Controlla Non Morti I.
Costo: Mana 50
Componenti: 2 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 5″
Durata: 120+(Lvl*3)
Potenza: Non morti sotto il lvl 25
Effetto: Controlla non morti
Note: 3 nonmorti massimo. Rinnovabile su un non morto.
24° Livello – Rito Voodoo
Comando: .castnecromante 40
Descrizione Potere: Il necromante crea una bambolina (è necessaria l’ anima risucchiata) con cui può ferire la creatura a cui apparteneva l’anima.
Costo: Mana 80
Componenti: 6 Mandrake Root
Tempo di cast: 7″
Potenza: 3 stilettate da 12 pf (delay 2″)
Effetto: Crea una bambola voodoo del bersaglio
Note: La bambola è usabile solo dal caster
VIII Circolo
28° Livello – Evoca Non Morto III
Comando: .castnecromante 41
Descrizione Potere: Versione potenziata di Evoca Non Morto II.
I mostri evocabili sono:
- Beholder Zombie Convocato (Immunità backstab, malattia e veleno e resistente freddo): può lanciare Fuoco Infernale e Getto acido
- Drago Zombie Convocato (Immunità backstab, malattia e veleno e resistente freddo)
- Scheletro Spadaccino Convocato (Immunità backstab, malattia e veleno).
Costo: Mana 50
Componenti: 3 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 5″
Durata: 360″
Effetto: evoca mostri al servizio dell’evocatore
28° Livello – Nube di Acido
Comando: .castnecromante 42
Descrizione Potere: Il necromante crea una nube acida(5×5) intorno al nemico, causandogli danni all’ impatto. Il bersaglio che si trova all’interno della nube subirà danni da veleno per ogni istante che rimarrà all’ interno della nube.
Costo: Mana 50
Distanza: 10 (area 5×5 attorno al bersaglio)
Componenti: 3 Mandrake Root
Tempo di cast: 5
Durata: 30
Potenza: (Acido) 1+({8 16} al sec)
Effetto: Danneggia e avvelena il bersaglio e l’area circostante
Effetti Secondari: Danno da veleno (Danno subito dalla nube | 4 ticks | -1 danno a tick)
28° Livello – Sabbie Mobili
Comando: .castnecromante 66
Descrizione Potere: Sabbie mobili compaiono sotto la creatura bersaglio, che ne viene letteralmente inghiottita.
Costo: Mana 55
Distanza: 12 (area 3×3 centrata sul bersaglio)
Componenti: 5 Mandrake Root
Tempo di cast: 5″
Durata: 25″
Effetto: Fa affondare e sparire il bersaglio nelle sabbie mobili
Note: Delay Relativo 600s. Castabile solo su NPC. Non da Exp con i mostri.
28° Livello – Aculeo Glaciale
Comando: .castnecromante 43
Descrizione Potere: Danno da freddo più paralisi per 5 sec.
Costo: Mana 45
Distanza: 14
Componenti: 3 Mandrake Root
Tempo di cast: 3″
Durata: Freeze 5″, Infreddolito 25″
Potenza: (Freddo) {45 55} + (Mag vs MagRes)
Effetto: Danneggia e paralizza il bersaglio
Effetti Secondari: Infreddolito (Dex -14)
Note: Delay relativo 900″. Res o imm al freddo dimezzano o annullano danni, rallentamento e paralisi
28° Livello – Sub Zero
Comando: .castnecromante 44
Descrizione Potere: Sbriciola un bersaglio congelato (solo NPG)
Costo: Mana 50
Distanza: 15
Componenti: 3 Mandrake Root
Tempo di cast: 4″
Effetto: Sbriciola il bersaglio
Note: Delay Relativo 600″. Utilizzabile solo su PNG
28° Livello – Pioggia Acida
Comando: .castnecromante 45
Descrizione Potere: Il necromante invoca una pioggia acida sul bersaglio che viene colpito ripetutamente.
Costo: Mana 70
Distanza: 12
Componenti: 5 Mandrake Root
Tempo di cast: 7″
Durata: 6*7″
Potenza: 15 danni | 7 ondate di pioggia
Effetto: Danneggia 7 volte il bersaglio
Note: Delay relativo 180″
IX Circolo
29° Livello – Coltura Macabra
Comando: .castnecromante 48
Descrizione Potere: Attraverso i suoi studi e l’esposizione ai cadaveri, il necromante ha coltivato dei parassiti carnivori molto voraci. Utilizzando della carne cruda attraverso misture segrete, il necromante nutre questi parassiti liberandoli sul terreno.
I parassiti si distribuiscono sul terreno (3×3) e attaccano chiunque lo calpesti salendo sulle gambe del malcapitato infliggendo Liv/3 danni ogni 5 secondi per 20 secondi. Mentre i parassiti si nutrono delle carni della vittima, questa non può nascondersi. Il necromante è immune ai suoi stessi parassiti. Qualunque personaggio nascosto, sui parassiti viene rivelata. Quando chiunque, tranne il necromante, calpesta i parassiti dopo l’effetto, essa sparisce.
Costo: Mana 45
Distanza: area 3×3 attorno al caster
Componenti: 7 Mandrake Root
Tempo di cast: 2″
Durata: 300″
Potenza: Lvl/3 danni | 3 volte | ogni 5 secondi
Effetto: Crea parassiti per terra che danneggiano chi li calpesti
Note: Delay Relativo 300″
29° Livello – Cacciatore di Anime
Comando: .castnecromante 49
Descrizione Potere: Evoca un Cacciatore di Anime che lo aiuta a combattere. Funziona solo cono i mostri comuni.
Costo: Mana 100
Componenti: 50 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 10″
Durata: 1800″
Effetto: Evoca il cacciatore di anime (Imm Veleno e Malattia)
29° Livello – Patto Sepolcrale
Comando: .castnecromante 50
Descrizione Potere: Cura 100 PF al Cacciatore di anime.
Costo: Mana 30
Distanza: 10
Componenti: 2 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 3″
Potenza: 100
Effetto: cura il cacciatore di anime
29° Livello – Sfera del Mana
Comando: .castnecromante 51
Descrizione Potere: Crea una sfera del mana nel proprio zaino che dura 20minuti.
Costo: Mana 0
Componenti: 1 Muschio Insanguinato
Tempo di cast: 2″
Durata: 1200″
Potenza: 120 cariche | 10% di meditation a carica | Si può usare ogni 30 secondi
Effetto: Rigenera il mana dell’incantatore
X Circolo
30 ° Livello – Rito Oscuro
Comando: .castnecromante 52
Descrizione Potere: Il necromante prepara un rituale oscuro con il quale riesce a proteggersi in tempi molto veloci. Attiva comntemporaneamente Scudo, Aura Infernale e Aura di Morte
Costo: Mana 75
Distanza: Personale
Componenti: 5 Garlic
Tempo di cast: 2″
Durata: Relativi agli spells
Effetto: Attiva Scudo, Aura Infernale e Aura di Morte
30 ° Livello – Confusione
Comando: .castnecromante 75
Descrizione Potere: Il necromante lancia l’incantesimo contro l’avversario facendogli perdere le abilità di fare qualsiasi abilità (anche se era già precastata) .
Costo: Mana 50
Distanza: 12
Componenti: 1 Mandrake Root
Durata: 4″
Effetto: Rende il bersaglio muto e incapace di usare abilità
Effetti Secondari: annulla anche gli incantesimi che si stanno castando
Note: Delay Relativo 600″
30 ° Livello – Luce Nera
Comando: .castnecromante 54
Descrizione Potere: Il necromante invoca un fascio di luce maligno che obbedirà agli ordini del necromante dirigendosi verso una zona. Al termine del tragitto la luce esploderà causando 25 danni in un area 7×7 e rivelando tutti coloro che erano nascosti
Costo: Mana 45
Distanza: 20 (area di 5 tile entro il punto sul terreno selezionato)
Componenti: 2 Mandrake Root
Tempo di cast: 2″
Durata: fino all’arrivo nel punto selezionato, poi instantanea
Potenza: 25″
Effetto: Lancia una sfera nera in una direzione che esplode danneggia e rivela chi è nell’area
Note: Delay Relativo 300″. Funziona solo selezionando il terreno.