Specializzazioni: Balestriere – Brigante – Ranger – Tiratore
Brigante
Si sa che anche in un oceano di acqua pura ve ne è sempre una parte inquinata: la natura è un’arma forte ma se si fraintende il suo uso e obiettivo può risultare dannosa e pericolosa. Coloro che risulteranno fedeli solamente al danaro ed al proprio lucro, oppure a uccidere per migliorare esclusivamente la propria condizione di vita, decidendo di sfruttare a proprio vantaggio la natura e i suoi poteri, diverranno temibili briganti. Essi sono assai furbi, esperti nel cercare tracce e letali nell’aspettare che la preda cada nelle loro trappole appena piazzate. Non si fanno scrupolo alcuno e amano tendere imboscate a mercanti e carovane di passaggio; non hanno etica precisa e decidono al momento come sia più facile e più vantaggioso racimolare danaro o derubare.
Allineamento:
- Neutrale
- Malvagio
Razze:
- Drow
- Malkavian
- Umani
Abilità Principali:
Armi da Punta, Armi da Tiro, Cercare Tracce, Orientamento, Conoscenza Terre Selvagge, Muoversi Silenziosamente
Abilità Maggiori:
Cercare, Nascondersi, Lottare, Resistere alla Magia, Rimuovere Trappole, Spiare, Tattica
Abilità Secondarie:
Avvelenare, Veterinaria
Abilità Minori:
Conoscenza Armamenti, Cucinare, Elemosinare, Fabbricare Archi
Abilità e Poteri del Balestriere
12° Livello – Backstab con Armi da Tiro
Descrizione Potere: I briganti cercano sempre di colpire dove fa più male.
Quando colpisce alle spalle, il brigante infligge da 1 a 5 danni aggiuntivi più metà del suo livello.
12° Livello – Tiro Mirato
Comando: .castbrigante 1
Descrizione Potere: Prendendo accuratamente la mira, il brigante colpisce dove fa più male. Toglie da 0-8 punti + Livello di mana e stamina e infligge 0-8 danni + Livello. Il brigante deve rimanere fermo per 4 secondi.
Costo: 1 freccia
Tempo di Cast: 4″
Effetto: da 0 a 8 danni + livello a pf, mana e stamina
Delay Generale: 12″
14° Livello – Freccia Avvelenata
Comando: .castbrigante 2
Descrizione Potere: Usando frecce intinte nel veleno, il brigante avvelena le vittime che colpisce. Infligge da un minimo di (lvl/3) a un massimi di (lvl/3)*2 danni e avvelena il bersaglio con potenza veleno 16+(avvelenare del Brigante/15).
Il personaggio deve rimanere fermo 3 secondi per usare questo colpo e deve avere almeno una speciale freccia avvelenata.
Costo: 1 freccia avvelenata
Tempo di Cast: 3″
Effetto: da liv/3 a (liv/3)*2 danni e Veleno 16 + avvelenare/15
Delay Generale: 12″
18° Livello – Resistenza al Veleno
Descrizione Potere: I briganti hanno una speciale resistenza al veleno.
Giunto a questo livello il brigante subisce solamente la metà dei danni dai veleni, verso i quali acquista la resistenza.
18° Livello – Freccia paralizzante
Comando: .castbrigante 3
Descrizione Potere: Questo colpo speciale mira a incapacitare le vittime per brevi istanti. Con questo colpo il brigante paralizza il bersaglio per 3 secondi, gli sottrae 20+(Livello/2) punti stamina. Se il bersaglio è a cavallo ha una probabilità del 60% di disarcionarlo, causandogli 5 danni. Deve rimanere fermo per 3 secondi per usare questo colpo e deve avere almeno una speciale freccia paralizzante.
Costo: 1 freccia paralizzante
Tempo di Cast: 3″
Effetto: Paralisi 3″ e 20 + (Livello/2) danni a stamina. 60% disarcionare & 5 danni
Delay Generale: 12″
Delay Relativo: 900″
20° Livello – Imboscata
Comando: .castbrigante 4
Descrizione Potere: Il brigante è abile nel tendere imboscate ai suoi nemici. Posiziona una trappola paralizzante del raggio di un tile intorno al brigante. Nove tiles in tutto che paralizzano per 6 secondi e infliggono 4-10 danni. Sono necessari 5 secondi e 15 punti di stamina per posizionarla.
Costo: 15 stamina, 9 Legnetti, 1 Corda
Tempo di Cast: 5″
Effetto: Paralisi 6″ e da 4 a 10 danni
Delay Generale: 10″
Delay Relativo: 900″
22° Livello – Disperdi tracce
Comando: .castbrigante 5
Descrizione Potere: Questo potere permette al Brigante di non essere traccato, il brigante non può correre ma solo camminare (se il brigante inizia a correre il potere si disattiva). Attivando il potere il brigante perde 20 punti stamina e poi ogni 3 secondi perde 2 punti stamina. Il potere attivo dura 6 min e oltre a rendere immune al traccare, il brigante diventa più abile nello schivare trappole e a posizionare trappole da nascosto.
Costo: 20 stamina +2 stamina ogni 3″
Durata: 360″
24° Livello – Arco Velenoso
Comando: .castbrigante 6
Descrizione Potere: Il brigante consumando 5 nightshade rende l’arco che sta impugnando velenoso (aggiunge all’arco il talento velenoso).
Costo: 5 Nightshade
Effetto: Avvelena l’arco con potenza = avvelenare/18
Durata: 60″
Delay Generale: 10″
Delay Relativo: 300″
26° Livello – Freccia Esplosiva
Comando: .castbrigante 7
Descrizione Potere: I briganti utilizzano strani tipi di frecce esplosive per infliggere più danni ai loro bersagli. Il brigante lancia una freccia esplosiva che infligge danni fisici e danni da fuoco all’avversario. Per esempio, un brigante di 28° che lancia la freccia esplosiva infliggerà al suo bersaglio 15-30 danni più 15-30 danni da fuoco. Per usare questa abilità il brigante deve rimanere fermo per 4 secondi e deve avere almeno una speciale freccia esplosiva.
Costo: 1 freccia esplosiva
Tempo di Cast: 4″
Effetto: da 15 a 30 danni + da 15 a 30 danni da fuoco
Delay Generale: 12″
28° Livello – Pozione Esplosiva
Comando: .castbrigante 8
Descrizione Potere: Il brigante lancia un’ampolla di Esplosivo contro l’avversario infliggendo 25 danni istantanei +8 (dopo 3″) +6 (dopo 6″) +4(dopo 9″).
Costo: 1 Esplosivo
Tempo di Cast: 5″
Distanza Max: 7
Effetto: Danni a pf 25 + 8 + 6 + 4
Delay Generale: 6″
Delay Relativo: 30″
28° Livello – Freccia Stordente
Comando: .castbrigante 9
Descrizione Potere: Il brigante tira una freccia che fischia veloce alle orecchie del nemico distraendolo dalla battaglia. Il nemico perde qualsiasi abilità (anche se la stava usando) per 4secondi.
Distanza Max: 5
Delay Generale: 6″
Delay Relativo: 600″
28° Livello – Botola
Comando: .castbrigante 10
Descrizione Potere: il brigante prepara una zona sicura (3×3) dove (passandoci sopra) diventa invisibile-intraccabile-incercabile per 3 secondi (dopo i quali resta in muoversi silenzioso, ma cercabile). L’intera zona sicura sparisce dopo il primo utilizzo.
Tempo di lancio: 3″
Delay Generale: 6″
Delay Relativo: 600″