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Specializzazioni: BalestriereBriganteRangerTiratore

Balestriere

 

Coloro che prediligono lo scatto di un grilletto al rumore di una corda in tensione sono chiamati balestrieri, veri e propri maestri nell’arte di quest’arma essi sono degli impareggiabili guerrieri che riescono con estrema facilità ad usare le loro armi con mortale precisione. I Balestrieri sono impareggiabili guerrieri che riescono ad avere la meglio grazie alla loro abilità in numerose situazioni. I Balestrieri Drow sono perfidi e malvagi e tendono ad usare le loro abilità per trovare coloro che hanno in qualche modo offeso la loro Dea, nascondersi nelle ombre ed alla fine lanciare i loro micidiali dardi, al pari del migliore balestriere. I Balestrieri nani invece tendono ad essere degli spavaldi guerrieri che non esitano a buttarsi a capofitto nelle battaglie per mostrare la loro abilità, sanno fungere perfettamente da protettori e da guardiani del loro popolo. In definitiva le loro abilità li rendono quasi perfetti per qualsiasi compito.

 

Allineamento:

  • Qualsiasi

 

Razze:

  • Drow
  • Malkavian
  • Mezzorchi
  • Nani
  • Umani

 

Abilità Principali:
Armi Contundenti, Armi da Tiro, Cercare Tracce, Orientamento, Conoscenza Terre Selvagge, Muoversi Silenziosamente

Abilità Maggiori:
Cercare, Nascondersi, Lottare, Resistere alla Magia, Rimuovere Trappole, Spiare, Tattica

Abilità Secondarie:
Avvelenare, Veterinaria

Abilità Minori:
Conoscenza Armamenti, Cucinare, Elemosinare, Fabbricare Archi


Abilità e Poteri del Balestriere

 

12° Livello – Posizione Difensiva
Comando: .castbalestriere 1

Descrizione Potere: Aumenta PF Liv del Balestriere
Aumenta Resisting Spell Liv/2 Balestiere
Aumenta Difesa Generale Liv/2 Balestriere
Finché il balestriere rimane fermo, appena si muove, l’effetto ha termine.

Costo: 30 Stamina
Delay Relativo: 60″
Delay Generale: 4″

 

14° Livello – Punta Dentellata
Comando: .castbalestriere 2

Descrizione Potere: Una punta dentellata si conficca nelle carni del nemico, causandogli un malus di -20 alla dex, e di -30 alla int, per il dolore.

Durata: Livello x4
Delay Generale: 4″
Costo: 1 dardo dentellato
Distanza max: 12

 

16° Livello – Dardo Accecante
Comando: .castbalestriere 3

Descrizione Potere: Un dardo accecante esplode in faccia al nemico, causandogli un malus di -6% alla skill.

Durata: Livello x4
Delay Generale: 7″
Costo: 1 dardo accecante
Distanza max: 12

18° Livello – Olio Greco
Comando: .castbalestriere 4

Descrizione Potere: Una nube di fiamme esplode per un attimo tutto intorno al balestriere, chi ci si trova dentro subisce 30 danni da fuoco.

Delay Generale: 7″

 

20° Livello – Cecchino
Comando: .castbalestriere 5

Descrizione Potere: Rimanendo nascosto nelle ombre, il balestriere può prendere la mira per colpire a morte il suo nemico, causando Liv + (Liv/2) danni.

Delay Generale: 6″
Tempo di Cast: 6″
Distanza max: 12

 

22° Livello – Olio incendiario
Comando: .castbalestriere 6

Descrizione Potere: Il balestriere può lanciare ampolle di olio incendiario che esplodono a contatto verso il suo nemico, anche in corsa, causando 25 danni da fuoco.

Delay Generale: 6″
Delay Relativo: 12″
Distanza max: 6

 

24° Livello – Rete Imprigionante
Comando: .castbalestriere 7

Descrizione Potere: Il balestriere carica la balestra con un dardo speciale con innesto a rete, che limita i movimenti della vittima (peso aggiunto di 175 stone). Non può essere utilizzata su chi è già sotto l’effetto del medesimo potere o della freccia paralizzante del tiratore scelto.
Il balestriere deve rimanere fermo per 3 secondi per usare questo colpo.

Delay Generale: 6″
Delay Relativo : 900″
Costo: 1 dardo con innesto di rete
Tempo di cast: 5″
Distanza max: 12

 

26° Livello – Ricarica Rapida
Comando: .castbalestriere 8

Descrizione Potere: Ricaricando in fretta la sua balestra, può sparare tre dardi in rapida successione (in 9 secondi circa) prendendo bene i tempi, ogni dardo fa 12 danni senza contare alcun modificatore di armatura.

Delay Generale: 16″
Delay Relativo : 26″
Costo: 3 dardi
Tempo di cast: 5″
Distanza max: 14

 

29° Livello – Selva di Dardi
Comando: .castbalestriere 10

Descrizione Potere: Il Balestriere carica dardi multipli sulla balestra, scagliando un dardo per ogni persona all’infuori del proprio gruppo nel raggio di 10×10 causando 20 danni ad ognuno. Non deve muoversi mentre spara dardi

Delay Generale: 6″
Delay Relativo : 300″

 

30° Livello – Dardo Incendiario
Comando: .castbalestriere 11

Descrizione Potere: : Il balestriere lancia un dardo che monta un’ampolla ricolma di una sostanza vischiosa ed infiammabile.
Il dardo toglierà 8 dex, 2 forza, 5 magery e causerà 20 danni.
Quest’effetto rimarrà sul bersaglio per 60 secondi o fino quando il balestriere non lancerà l’olio incendiario sul bersaglio.
Lanciando l’olio incendiario oltre al normale effetto di 25 danni da fuoco, il bersaglio riceverà ulteriori 10 danni da fuoco ogni 3 secondi per 12 secondi.

Distanza Max: 12
Tempo di Lancio: 2″
Delay Relativo: 120″
Delay Generale: 7″
Durata: 60 secondi
Reagenti: Dardo Infiammabile

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