Specializzazioni: Elementalista – Mutaforma
Mutaforma
Quando un druido che segua i dettami dell’Albero o che segua quelli della Folle è arrivato ad un livello di affinamento degno di essere notato dalle forze che regolano la natura, si presentano dinnanzi a lui due strade distinte e opposte.
Se l’elementalista lega la sua mente alla natura e ne attinge i poteri dagli elementi, il mutaforma arriva ad un livello di simbiosi diverso con essa.
Arriva a legare il suo stesso corpo fisico con la natura, riuscendo con anni di duro addestramento a prendere le sembianze di feroci lupi, possenti gorilla o licantropi dalla furia inarrestabile.
Mano a mano che il suo affinamento con la natura cresce e il legame con essa si fà più forte egli riesce a prendere sembianze di creature sempre più potenti.
I seguaci di Zenitar al massimo del loro legame prendono le sembianze di Gorilla dalla forza in grado di stritolare un uomo, mentre i seguaci di Gruumsh o Morgia assumono le sembianze di feroci Licantropi, esseri velocissimi e feroci.
Allineamento:
- Qualsiasi
Razze:
- Elfo
- Mezzorco
- Umano
Armature Consentite:
- Nessuna
Abilità Principali:
Armi Contundenti, Conoscenze Arcane, Linguaggio dei Morti, Meditare, Resistere Magia, Tattica
Abilità Maggiori:
Anatomia, Cercare Tracce, Conoscenze Animali, Curare, Parare, Valutare Intelligenza
Abilità Secondarie:
Addestrare Animali, Agricoltura, Identificare Oggetti
Abilità Minori:
Alchimia, Autopsia, Nascondersi, Scrivere Pergamene
Abilità e Poteri del Mutaforma
12° Livello – Trasmutazione in Orso / Rinociclonte
Comando: .castmorpher 1
Descrizione Potere: Il Mutaforma assume le sembianze di un orso, se buono o neutrale) oppure di un rinociclonte, se malvagio.
Costo: Stamina
Difesa Generale:
- Lvl12(34)
- Lvl13+(40)
- Lvl21+(52)
- Lvl29+(60)
P.F.: Cos*(1,5)
14° Livello – Resistenza Animale
Comando: .castmorpher 2
Descrizione Potere: Recupera stamina pari al livello.
Costo: Stamina
Effetto: Stamina +8+Lvl
Delay Generale: 4″
Delay Relativo: 40″
Note: Bisogna essere morphati.
16° Livello – Trasmutazione in Lupo / Licantropo
Comando: .castmorpher 3
Descrizione Potere: Il Mutaforma assume le sembianze di un lupo, se buono o neutrale) oppure di un licantropo, se malvagio.
Costo: Stamina 30
Effetto: Nascondersi e Muoversi Silenziosamente +100, BACKSTAB liv/2, Difesa Generale = Lvl
16° Livello – Pelle mastodontica
Comando: .castmorpher 4
Descrizione Potere: Riflette il 20% dei danni subiti.
Effetto: Restituisce il 20% dei danni di un attacco
Note: Bisogna essere mutati in Orso o Rinociclonte.
17° Livello – Morso del lupo
Comando: .castmorpher 5
Descrizione Potere: Provoca danno pari a 6 + (liv/2) e ferite profonde pari a (liv/3)
Costo: Stamina 15
Distanza: area entro 4 tiles dal Mutaforma
Effetto: Danno 6+(Lvl/2)
Effetti Secondari: Ferite profonde(Lvl/3)
Delay Generale: 6″
Delay relativo: 10″
Note: Bisogna essere mutati in Lupo o Licantropo.
18° Livello – Trasmutazione in Gorilla / Troglodita
Comando: .castmorpher 6
Descrizione Potere: Il Mutaforma assume le sembianze di un gorilla, se buono o neutrale) oppure di un troglodita, se malvagio.
Costo: Stamina 40
Effetto: Cos +20, Lottare +5, Def +10+Lvl
19° Livello – Urlo del lupo
Comando: .castmorpher 7
Descrizione Potere: +32 Tattica. Non si cumula con le benedizioni di difesa del paladino.
Costo: Stamina 35
Distanza: area entro 4 tiles dal caster
Durata: 180+(Lvl*14)
Effetto: Tattica +32
20° Livello – Recupera vita
Comando: .castmorpher 8
Descrizione Potere: Il mutaforma recupera punti ferita pere tre volte.
Costo: Stamina 20
Tempo di cast: 5″
Effetto: Cura Lvl/4 & Lvl/3 & Lvl/2, tre ondate di cura ogni 5 secondi
Delay relativo: 20″
Delay generale: 6″
Note: Devi essere Orso o Rinociclonte.
22° Livello – Sassata
Comando: .castmorpher 9
Descrizione Potere: Lancia un sasso contro il nemico causandogli livello – 6 danni. Per avere effetto bisogna essere trasformati in Gorilla/Licantropo.
Costo: Stamina 10
Distanza: 11
Effetto: Lvl-6 danni
Delay relativo: 30″
Delay generale: 6″
Note: Devi essere Gorilla o Troglodita
24° Livello – Ruggito animale
Comando: .castmorpher 10
Descrizione Potere: Il mutaforma emette un ruggito che atterrisce chi si trovi attorno a lui.
Costo: Stamina 10
Distanza: 1(area entro 4 tiles dal bersaglio)
Durata: 10″
Effetto: Cos, Dex, Int -10 & Forza -4
Delay relativo: 20″
Delay generale: 6″
Note: Devi essere Orso o Rinociclonte
26° Livello – Segugio
Comando: .castmorpher 11
Descrizione Potere: Il mutaforma segue l’odore di un determinato bersaglio per 5 minuti senza possibilità che questo esca “di range”. Usabile anche in warmode. Inoltre il bersaglio riceve danni maggiorati (20%) dal lupo druido e solo da lui.
Durata: 300″
Effetto: Nemico sempre trackabile e 20% di danni in più
Delay relativo: 300″
Delay generale: 3″
28° Livello – Artiglio infetto
Comando: .castmorpher 12
Descrizione Potere: Il mutaforma toglie al nemico mana e stamina per 3 volte.
Costo: Stamina 25
Effetto: Danno 4+Lvl a mana e stamina -18 | Danno a mana e stamina -9 | Danno a mana e stamina -6.
Delay relativo: 10″
Delay generale: 6″
Note: Devi essere Lupo o Licantropo
29° Livello – Fuga del Lupo
Comando: .castmorpher 14
Descrizione Potere: Il druido in forma di Lupo, riesce a nascondere la sua immagine.
Il druido diventa invisibile per 2 secondi,
poi visibile per altri 2 secondi,
poi invisibile per 2 secondi
e così via per 18 secondi.
Costo: Stamina 20
Effetto: Intermittenza 2″.
Delay relativo: 300″
Delay generale: 6″
Note: Devi essere Lupo o Licantropo
29° Livello – Fuga del Lupo
Comando: .castmorpher 15
Descrizione Potere: 3 effetti con messaggio sul target:
1 effetto 20 danni Le ossa scricchiolano
2 effetto 25 danni Le ossa iniziano a spezzarsi
3 effetto 30 danni Le tue ossa si frantumano
Qualsiasi danno subito da “terzi”, sia sul druido che sulla vittima, interrompe l’abilità.
Costo: Stamina 60
Effetto: 20 danni + 25 danni + 30 danni.
Delay relativo: 600″
Delay generale: 8″
Note: Devi essere Gorilla